Incendio in una ditta nel milanese: crolla un capannone

Corriere Quotidiano INTERNO

Sta ancora bruciando la ditta Perugia di Nova Milanese, in via Locatelli. A causa di un vasto incendio sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. Il capannone della ditta ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Sul posto una settantina di vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate intorno alle 6 di questa mattina. (Radio Lombardia)

Incendio Seruggia luglio 2015 Alle 5:50 di giovedì 2 luglio 2015 è scoppiato un incendio nel capannone della Seruggia Sas di Nova Milanese, un'azienda di trasporto. Chiuso un tratto della ... (TrasportoEuropa)

Sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. Un incendio di vaste dimensioni è scoppiato in una ditta di Nova Milanese in provincia di Milano. (Quotidianodiragusa.it)

Sul posto 14 ... Non ci sarebbero feriti. (Milano Fanpage)

«L’evento presso l’ex complesso ospedaliero San Carlo di Sezze, si è verificato in un’ala in cui non c’è alcuna attività sanitaria. La direzione della Asl annuncia un progetto di recupero della casa della salute di Sezze dove ieri è crollato un solaio. (Latina24ore.it)

Redazione 2 luglio 2015. Il rogo, scoppiato alle sei di giovedì mattina, ha completamente distrutto un'azienda di Nova Milanese. (Monza Today)