Morte Jole Santelli, l’odio insensato di Paola Castellaro fa indignare il web

Il Reggino INTERNO

Speriamo chiami Silvio, Giorgio, Sergio” scriveva su Facebook, Paola Castellaro, di professione insegnante, attivista del M5S di Genova, già candidata per i pentastellati a consigliere comunale a Genova nel 2017, e non eletta.

E così la Castellaro è stata sommersa di critiche, tanto che non è bastato alla donna semplicemente cancellare il post, ma ha dovuto eliminare il suo profilo Facebook.

Un odio insensato che non conosce dietro alla tastiera limite alcuno. (Il Reggino)

Su altri giornali

È questo il primo decreto adottato dal presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, che ha fatto richiesta della conferma di Vigna. (Corriere della Calabria)

A rinvenire il corpo della Santelli, infine, sarebbe stata sua sorella. E’ stata proprio quest’ultima, infatti, a ricondividere il post che era stato prontamente eliminato dalla Castellaro. (LettoQuotidiano)

Per questo l’ufficio scolastico della Liguria “ha immediatamente attivato un approfondimento sul caso della docente. (Genova24.it)

«La Calabria ha davanti a sé - aggiunge Anastasi - un periodo molto difficile da affrontare ed è necessario che ognuno faccia la propria parte prendendo coscienza della situazione di incertezza in cui tutti noi ci troviamo. (LaC news24)

Lo ha detto l’ex presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, dopo avere reso omaggio alla salma di Jole Santelli presso la camera ardente allestita nella piazza degli uffici della Regione Calabria a Catanzaro. (Stretto web)

Verifiche da parte dell’Ufficio scolastico per la Liguria Stampa articolo. Condividi su. . . . . ROMA Interviene il ministero dell’Istruzione sul caso della docente ligure che ha offeso, su Facebook, la presidente della Regione Calabria Jole Santelli, scomparsa pochi giorni fa. (Corriere della Calabria)