Fury: "Sì, ho preso tanta cocaina"

Tiscali.it SPORT

Solo 11 mesi fa, Fury stupiva il mondo della boxe, battendo Klitschko. Ora, Fury, sta combattendo un match ancor più complicato: "Sì, ho fatto uso di tanta cocaina. Perchè non dovrei farne uso? E' la mia vita, no?", le sue parole al Rolling Stone. Il ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' una delle frasi dell'intervista choc che il campione del mondo Wba, Ibf e Wbo dei pesi massimi Tyson Fury ha dato a 'Rolling Stone', che la pubblica oggi. (ANSA) - LONDRA, 5 OTT - "Spero che qualcuno mi uccida prima che io mi suicidi". (Il Giornale di Vicenza)

"Sono andato in giro a ubriacarmi dal lunedì al venerdì, poi fino alla domenica, e ho preso cocaina", rivela Fury. "La vita e' mia, ma non e' una droga che ti aiuta a migliorare il rendimento, non si tratta di doping". (ReggioNotizie)

LONDRA – Il pugile britannico Tyson Fury, campione del mondo dei pesi massimi Wba, Ibf e Wbo dal novembre scorso quando battè a sorpresa Wladimir Klitschko, per nove anni e mezzo dominatore della categoria, ha annunciato il ritiro dall'attività ... (Blitz quotidiano)

In un'intervista esclusiva, Tyson Fury si confessa sulle pagine del magazine “Rolling Stone”. (Sportface.it)

Potrebbe essere stata scritta la parola fine sulle voci che nell'ultimo periodo hanno circondato il nome di Tyson Fury, infatti dopo l'annuncio del ritiro poi smentito dallo stesso pugile via Twitter lo scorso lunedì, è arrivata un'intervista al ... (RSI.ch Informazione)

Fury, positivo per cocaina a un ... (Quotidiano.net)