Inter, cambia la situazione per lo stadio. Galliani in Lega: 'Non possiamo litigare'

Calciomercato.com SPORT

L'annuncio lo aveva dato Silvio Berlusconi pochi giorni fa: il Milan resterà a San Siro. Non è decollato il progetto del nuovo stadio al Portello, il Milan si è tirato indietro e non vuole più cambiare. Questo può o poteva creare dei malumori con l ... (Calciomercato.com)

Su altre testate

17 settembre 2015 Calcio Serie A Inter Milan. Un confronto ... (Sportal)

INTER MILAN: SITUAZIONE STADIO Si fa sempre più intricata la vicenda legata al restauro di San Siro. (SuperNews)

L'Inter ha deciso di interrompere il rapporto col dg Marco Fassone: Bolingbroke e Zanetti scalano posizioni, Cordoba può tornare come ds. (GOAL )

ROMA, 17 SET - Dopo la decisione del Milan di non costruire uno stadio di proprietà e restare a San Siro, dove l'Inter contava di giocare da sola fra qualche anno, l'ad rossonero Adriano Galliani e il dg nerazzurro Marco Fassone si sono incontrati alla ... (Brescia Oggi)

Nessun disaccordo tra Inter e Milan sulla questione dello stadio e sulla gestione di San Siro; lo ha ammesso oggi Adriano Galliani durante la presentazione della tv della Lega Serie A Tim, appuntamento in cui è stato ribadito l'ottimo rapporto tra i ... (MilanLive.it)

Dopo il dietrofront dei rossoneri sullo stadio al Portello, ieri doveva esserci un vertice tra le due società e il Comune per parlare dei ... (LiberoQuotidiano.it)