Calcio e Sla, la vita di Stefano Borgonovo in uno spettacolo teatrale

In scena dal 6 febbraio "Attaccante nato" racconta la vita dell'ex calciatore di Fiorentina e Milan. La moglie Chantal: "Calcio e Sla: un binomio ormai ripetitivo". Redazione 29 gennaio 2015. La vita di Stefano Borgonovo raccontata attraverso il teatro. Debutta il ... (Today)

Su altri giornali

Campi Bisenzio, 29 gennaio 2015 - Sarà l'attore Massimo Poggio, volto noto televisivo e cinematografico, a interpretare il calciatore Stefano Borgonovo nella prima nazionale di "Attaccante Nato", spettacolo di Andrea Bruno Savelli (regista e attore) che ... (La Nazione)

FIRENZE, 29 GEN - Sarà l'attore Massimo Poggio, volto noto di tv e cinema, a interpretare il calciatore Stefano Borgonovo nella prima nazionale di 'Attaccante Nato' di Andrea Bruno Savelli che debutterà il 6 febbraio al Teatrodante Carlo Monni di Campi ... (Il Giornale di Vicenza)

19:23 (ANSA) - ROMA - "Il mondo del calcio va stimolato: andrò a chiedere alle istituzioni calcistiche sempre più impegno su certi argomenti, in modo che non si dimentichino. Così Chantal ... (Corriere della Sera)

La sua è una storia ... Un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo che ha affrontato una malattia terribile la SLA che annienta l'essere umano. (inToscana)

unnamed Sarà l'attore Massimo Poggio, volto noto televisivo e cinematografico, a interpretare il calciatore Stefano Borgonovo nella prima nazionale di 'Attaccante nato', spettacolo di Andrea Bruno Savelli (regista e attore) che debutterà venerdi 6 febbraio (in ... (Teatri Online)

Sono intervenuti, fra gli altri, Andrea Vannucci, assessore allo Sport del Comune di Firenze, e Chantal ... A Firenze si è svolta la presentazione al Teatro del Sale. (Corriere di Como)