Serie A, il Napoli vince 3-0 a La Spezia: i partenopei chiudono a 79

Milan News SPORT

Un nuovo problema fisico lo sta costringendo ai box, ma nonostante i tanti acciacchi Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione.

L'attacante svedese potrebbe smettere con il calcio giocato oppure continuare per

(Milan News)

Su altre testate

Tifosi Spezia vs Napoli. Il commento di Gravina sugli scontri in Spezia-Napoli. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha commentato duramente gli scontri che hanno caratterizzato i primi minuti del match, come riportato da un tweet dell’Ansa: Uno degli eventi che ha caratterizzato la partita vinta dal Napoli sul campo dello Spezia è stato sicuramente quello dei tafferugli sugli spalti tra le due tifoserie. (Spazio Napoli)

Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti oggi tra i tifosi di Spezia e Napoli nella gara delle 12:30 vinta dagli uomini di Luciano Spalletti. Il calcio non può essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità” (Calcio In Pillole)

Oggi invece è ormai tutto cristallizzato: Ildi Lucianoè scesoin campo per l'ultima volta in questa stagione,allo stadio Picco di La Spezia contro lodinell'ultimo anticipo del lunch match domenicale del campionato, valido peri partenopei, dopo aver salutato il capitano Lorenzo Insigne nel commiato al Maradona, si vendicano dei liguri, che all'andata inflissero una delle sconfitte più pesanti agli azzurri, rivelatasi poi decisiva in ottica corsa scudetto e salvezza. (Calciomercato.com)

Il Napoli ipoteca la partita già dopo il primo tempo con il tris firmato da Politano e Zielinski, due ottimi tiri di sinistro, e da Demme dopo una bella triangolazione in area con Petagna. Match sospeso tra l'11' e il 23' per scontri tra le due tifoserie, con lancio di oggetti, fumogeni e rispettivi settori scavalcati e i giocatori delle due squadre a placare gli animi dei loro tifosi. (Sky Sport)

Gli azzurri così passano subito in vantaggio mettendo le cose in chiaro. E così al minuto 11' l'arbitro è costretto a sospendere il match per il comportamento delle due tifoserie. (CalcioNapoli1926.it)

E' il commento del tecnico del Napoli Luciano Spalletti che parla nel postpartita dell'ultima di campionato, vinta 3-0 dai suoi azzurri in casa dello Spezia. Li ha tatuati sulla pelle e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente", chiosa Spalletti. (Tiscali)