La Lega altoatesina cauta su Vannacci. Gli ex: mossa di sopravvivenza

Alto Adige INTERNO

BOLZANO. Il generale Roberto Vannacci è sfilato in mezzo ai timori della Lega di scendere di nuovo sotto la soglia di FI anche alle europee e sta lasciando una scia di disagi espressi ancora a mezza voce nel Carroccio. Le ultime dichiarazioni sulle classi separate per i disabili perché aiuterebbe i ragazzi, "Mussolini uno statista come Cavour e Stalin", e le donne in cucina hanno scatenato un putiferio anche all'interno del centrodestra. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Queste alcune delle parole chiave con cui don Ricardo Reyes Castillo spiega il significato della preghiera nel libro “Che cos’è la preghiera”, corredato dalle illustrazioni curate da suor Eleonora Calvo dell’Ordine Opus Matris Verbi Dei (Servi della Parola). (Corriere di Lamezia)

Salvini e Vannacci contro tutta la Lega. L’euro-candidatura, però, è stata evidentemente mal digerita da diversi esponenti leghisti, che non hanno lesinato le critiche. (Virgilio Notizie)

Molti giocatori di proprietà dell'Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito firma un assist decisivo per la Sampdoria. Mentre Martin Satriano fa entrare il Brest nella storia. (Inter-News)

Era il suo coniglio estratto dal cilindro: il generale Roberto Vannacci, capolista per la corsa della Lega verso Strasburgo, anche nel tribolato Nord Est. Per cercare di racimolare nell’estrema destra – quella rimasta sconte… (Il Mattino di Padova)

I voti moderati che ancora resistono nel Carroccio potrebbero riversarsi nelle liste azzurre. Troppo estremista e indigesto il pensiero del generale voluto da Salvini. E così sono in tanti a sperare che alla fine ci sia un ripensamento L’analisi (LaC news24)

Il Comune di Fiuggi, in collaborazione con l’associazione culturale Trovautore, presenta “Diamo voce ai libri”, il primo podcast ideato per i ragazzi delle scuole superiori della città. (Frosinone News)