Atlantia, Toninelli: "Procedere con la risoluzione unilaterale. Con Alitalia questione diversa"

Finanzaonline.com ECONOMIA

Mentre si è tornato a fare il nome di Atlantia per il dossier Alitalia che deve chiudersi il 15 luglio, il braccio di ferro in corso tra la famiglia Benetton e il governo non sembra aver fine. “Ribadisco la convinzione di procedere con la risoluzione unilaterale” sono state le parole del ministro… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Il vicepremier in diretta su Facebook annuncia un'imminente offerta della società da parte del gruppo, al centro della questione sulle concessioni autostradali: "Ma non farò passi indietro"  (AGI - Agenzia Italia)

Per onestà intellettuale occorre dire che risolvere la crisi Alitalia non è facile, anzi è difficilissimo, tanto è vero che il problema si trascina da almeno tre decenni.Mo... (L'HuffPost)

Poi se si vogliono… Dobbiamo avere il consorzio di tutti i soggetti e serve il quarto elemento: ieri sera ho incontrato Toto e mi dicono che ci sarebbe anche proposta in arrivo di Atlantia: io non ho pregiudizi ma sulla revoca della concessione si va avanti. (Agenzia ANSA)

La Lega vede bene i Benetton, un problema per M5s (L'HuffPost)

Sono quelli che possedevano le azioni della vecchia società, che nel 2008 il governo Berlusconi trasformò in una bad company per consentire ai “capitani… (Repubblica.it)