Rimini, le porge l'anello: "Vuoi sposarmi?" La compagna rifiuta e la uccide con 20 coltellate VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorriereRomagna INTERNO

Un dramma che la figlia di lui, 27enne, ha cercato invano di evitare frapponendo il suo corpo alla lama del coltello, quello normalmente usato per tagliare il pane

Si era presentato a casa della compagna con tanto di anello per chiederle di sposarlo.

Era tornato il giorno prima a Rimini da Milano e quello che nei suoi progetti doveva essere il giorno dell’impegno del matrimonio, si è trasformato in tragedia. (CorriereRomagna)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna è stata brutalmente uccisa dal marito, il quale ha ferito la figlia perché ha tentato di difendere la madre. Secondo i vicini la coppia, che lavorava nel campo del giardinaggio, era tranquilla e non ha mai dato problemi, anzi vengono descritti come bravissime persone (Nanopress)

Ragazzo di 16 anni picchiato dallo zio perché gay. Aggredito dallo zio perché gay. Dopo l’aggressione, riferisce Cilento, lo zio ha accompagnato a casa il nipote e gli avrebbe detto «ora muori a casa» (il Caudino)

Andirivieni che non si è placato fino alle 18, quando il corpo della donna sudamericana è stato calato per la piccola rampa di scale avvolto da un telo verde, disteso su una brandina di metallo. I rilievi. (CorriereRomagna)