Banca Popolare di Bari: i soci approvano il bilancio

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

L’assemblea dei soci della Banca Popolare di Bari ha approvato quasi all’unanimità (con poche decine di voti contrari sugli oltre 2mila presenti) il bilancio 2018 dell’istituto di credito, che chiude con perdite per 420,16 milioni di euro. Il bilancio di esercizio del 2018, a causa di tali perdite,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il giorno dopo l’approvazione del bilancio 2018 che ha ridotto il patrimonio netto della banca del 54% rispetto... (Il Sole 24 ORE)

Con riconferma del presidente Jacobini. L'assemblea in sintesi (Startmag Web magazine)

M5S e Lega Nord che hanno aperto un credito con l'istituto (e in cda ci sono professionisti a loro graditi) e tradito una linea elettorale che imponeva di stare «lontano dalle banche e con i risparmiatori» (next)

Per la presidenza in pole position Giannelli, nipote di... (Corriere della Sera)

 L'Assemblea dei soci della Banca Popolare di Bari ha approvato quasi all'unanimità (con poche decine di voti contrari sugli oltre 2mila presenti) il bilancio 2018, che chiude con perdite per 420,16 milioni di euro. (Agenzia ANSA)