Valdastico nord, il Cipe dà il via libera, Chisso: «Ora l'accordo con il ...

Il Gazzettino INTERNO

Più dell'ignoranza a fare disastri è l'incapacità di comprendere un commento e la malafede! commento inviato il 18-03-2013 alle 18:43 da Binariciuto. Binariciuto ma da dove ti informi..dal polesine? solo per il Mose sforiamo di qualche Miliardo senza contare ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

(Adnkronos) - "Il voto di oggi conferma che i tempi sono maturati - ha aggiunto l'assessore - a fronte di esigenze che rimangono e che anzi si sono aggravate proprio per la carenza infrastrutturale dell'Italia e in particolare del Nord Est, carenza che in Veneto ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Il via libera del Governo alla Valdastico costituisce un primo passo significativo per colmare la carenza infrastrutturale del Nord Est. Padova, 18 mar. (LiberoQuotidiano.it)

È positivo il commento di Attilio Schneck, presidente dell'Autostrada Brescia-Padova Spa, dopo le notizie giunte da Roma che riguardano il prolungamento a nord della A31 Valdastico. «Oggi il Cipe - le parole di Schneck - ha messo la prima pietra ... (Il Giornale di Vicenza)

Approvato il progetto preliminare sul primo lotto Piovene Rocchette. GRANDE OPERA. (Corriere della Sera)

Il Cipe potrebbe dare il via libera alla prima tratta della Valdastico Nord, da Piovene Rocchette al confine tra Veneto e Trentino. (Altreconomia)