Juventus, addio Manna l’ultimo baluardo di Allegri

SportItalia.it SPORT

Giovanni Manna è pronto a lasciare la Juventus con effetto quasi immediato. L’attuale direttore sportivo bianconero, già alla guida dell’area sportiva della NextGen, è in procinto di trasferirsi a Napoli. Si tratta di una tappa quasi inevitabile di un percorso di ricostruzione della Juve dei prossimi anni. Manna, dopo la squalifica di Cherubini il cui contratto scadrà tra pochi mesi, era rimasto l’ultimo o quasi componente dell’area tecnica tra i dirigenti bianconeri ad essere “espressione” della precedente gestione. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto Giovanni Manna, attuale collaboratore di Giuntoli alla Juventus, per guidare la rinascita dell’area sportiva del Napoli. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare il primo sgambetto alla Juventus in vista della prossima stagione, scrive Tuttosport nella sua edizione online. Il presidente del Napoli, infatti, ha trovato l'accordo con Giovanni Manna per il ruolo di direttore sportivo individuando nel giovanissimo dirigente il nome giusto per la rifondazione della squadra dopo la stagione negativa post scudetto. (Tutto Napoli)

Il direttore finanziario del Lugano, Michele Campana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ci ha lasciato 5 anni fa Manna, immagino abbia imparato tantissimo fino ad oggi. (Tutto Napoli)