Mou nella leggenda: tre Coppe diverse come Trapattoni e Lattek

Sport Mediaset SPORT

L'allenatore giallorosso ha conquistato la Conference dopo aver vinto la Champions e la Coppa Uefa (Europa League). Due Champions League, con Porto e Inter, una Coppa Uefa, sempre con i biancoazzurri portoghesi, un'Europa League con il Manchester United e ora la Conference con la Roma.

Mourinho, festa e lacrime a Tirana. . . . . . . . . 1 di 10 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Questo il pensiero dei nerazzurri: "Complimenti alla Roma e a José Mourinho per la vittoria della Conference League. Vincere in Europa è sempre speciale". vedi letture. Anche l'Inter, tramite Twitter, si complimenta con la Roma per la vittoria della Conference League. (TUTTO mercato WEB)

tifosi della Roma tra le strade della Capitale dopo il trionfo in Conference. vedi letture. Si festeggia tra le strade di Roma per la conquista della Conference League. Ecco il video (TUTTO mercato WEB)

In Europa non vincevano dal 60-61. vedi letture. Battendo 1-0 il Feyenoord nella finale di Tirana e alzando al cielo la prima edizione della Conference League, la Roma di Mourinho ha vinto il primo titolo UEFA della sua storia e in generale la sua prima competizione internazionale dalla Coppa delle Fiere del 1960/61 (TUTTO mercato WEB)

"Nel primo tempo abbiamo peccato in termini di velocità, bisognava cercare di variare il nostro gioco Nel primo tempo avete faticato a creare occasioni da gol. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito il video del gol di Zaniolo nella Finale di UEFA Europa Conference League commentato dai colleghi di Sky Sport. PRIMO STORICO TROFEO – È italiana la prima squadra a vincere la UEFA Europa Conference League nella storia. (Inter-News)

Con questo tweet l'ex presidente della Roma, James Pallotta, ha voluto dedicare un pensiero ai suoi ex calciatori giallorossi, campioni di Conference League dopo la vittoria per 1-0 di questa sera contro il Feyenoord Molto orgoglioso di vedere Lorenzo Pellegrini alzare il trofeo e Nicolò Zaniolo segnare il gol della vittoria #ForzaRoma". (TUTTO mercato WEB)