Napoli, la storia della supermamma: quattordici figli a ...

Il Messaggero INTERNO

NAPOLI (9 dicembre) - Angelina ha un viso delicato, un sorriso dolce e da ieri non si parla che di lei all'ospedale Loreto Mare. È mamma per la quattordicesima volta. La sua storia ha fatto il giro dei reparti, oltrepassando i confini della divisione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il caso di una “super mamma” che ad appena 37 anni ha già “sfornato” quattordici figli ... L'Italia è un Paese che invecchia, non si fanno più figli, la natalità è in discesa. (Blitz quotidiano)

La sua storia ha fatto il giro dei reparti, oltrepassando i confini della divisione ... È mamma per la quattordicesima volta. (Il Gazzettino)

Trentasette anni e quattordici figli: ieri l'ultimo parto, quello di Cristiano. L'incredibile storia, raccontata oggi dal quotidiano Il Roma, vede protagonista Angelina Sorvillo di Casoria; ... (Il Mattino)

Angelina Sorvillo: una mamma da record. A dargli il benvenuto una marea di fratelli e sorelle, e un papà orgogliosissimo della sua super-famiglia. (La Repubblica)

17/12 - Dalla voce di Gabriella Amelia Pieroni e la penna di Giuseppe Verriotto è nato "Figlia di N.N." Romanzo di una vita... (Comunicati-Stampa.net)

«Ma ora è arrivato il momento di fermarsi» NAPOLI — Quattordici figli a 37 anni: una supermamma che ieri, martedì, all'ospedale Loreto Mare di Napoli, ha dato alla luce il suo ultimo ... (Corriere della Sera)