Roma, sfilano i “nuovi fascisti” di Casapound

Latina24ore.it INTERNO

No al governo delle banche, no al governo Monti. Sì, invece, al mutuo sociale e alla tutela delle fasce più deboli. Così, sotto lo sventolare delle bandiere rosse con la tartaruga, è scesa in piazza ieri pomeriggio Casapound, il movimento guidato da Gianluca Iannone. Movimento che, senza vergogna, non esita... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Roma - (Adnkronos/Ign) - La città era blindata, ma i cortei sono stati pacifici. Casapound sfila per la Capitale: "Siamo qui per parlare di ... (Adnkronos/IGN)

Cartelloni e nasi rosa da maiale, indossati dai manifestanti e attaccati alle vetrate del rettorato in via Zamboni 33. (Bologna 2000)

Cortei Roma: sfilano gli antifascisti (ANSA) - ROMA, 24 NOV - Il sit-in antifascista in piazza dell'Esquilino e' diventato un corteo unitario composto da uno spezzone della manifestazione degli studenti, conclusasi nel pomeriggio, ed esponenti dei Cobas, gia' ... (NotiziarioItaliano.IT)

Roma, 24 nov. "Siamo circa ... (Adnkronos/IGN)

- E' partito da piazza Mazzini il corteo di CasaPound Italia che si snodera' per le strade del quartiere Prati fino a raggiungere Ponte Milvio. Ad aprire la sfilata di circa 2mila manifestanti e' una gigantografia con le immagini di Elsa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Firenze tre studenti sono stati denunciati per aver ... -Redazione- 25 novembre 2012- Cortei in tutta Italia contro i tagli e la crisi. (Articolotre)