MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza

MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza
RavennaToday RavennaToday (Sport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Su altre testate

Verrà operato questa sera a Modena Moto, Dovizioso cade in gara a Faenza: frattura della clavicola Si è fatto male alla spalla sinistra dopo un atterraggio ed è stato portato all'ospedale di Forlì. (Rai News)

Il forlivese, molto bravo nella specialità caratterizzata da salti, derapate, voli, sabbia e polvere, stava partecipando ad una gara relativa al Campionato Regionale Emilia Romagna, sul circuito di Monte Coralli. (Motosprint.it)

I motocicilsti hanno qualcosa in più, sono gente che sopporta il dolore", ha concluso Porcellini. "Dovizioso è arrivato con una frattura scomposta dell'esterno sternale della clavicola, quindi un pochino più complessa -ha dichiarato al termine dell'intervento il professor Giuseppe Porcellini a Sky Sport-. (Adnkronos)

Andrea Dovizioso cade durante una gara di motocross: il pilota s’infortunia e dovrà essere operato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, calendario ufficiale 2020: due GP a Misano. Andrea Dovizioso cade durante gara di motocross: sarà pronto per il Mondiale? (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr