Boato, scossa e gente in strada di notte: la terra torna a tremare nel Napoletano

Boato, scossa e gente in strada di notte: la terra torna a tremare nel Napoletano
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Il terremoto è localizzato dalla sala operativa dell’Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell’Ingv come l’ennesimo episodio di bradisismo.

Un terremoto di magnitudo 1.5 registrato alle 00.41 nella zona dei Campi Flegrei.

Lo sciame sismico. Le persone del posto hanno dichiarato di aver sentito prima un boato e, poi, i vetri delle finestre tremare

L’epicentro individuato a una profondità di 2 km nel comune di Pozzuoli (Il Fatto Vesuviano)

Su altre fonti

E’ quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato Posillipo e dell’Ufficio Prevenzione Generale a Napoli. La polizia e’ intervenuta in via Orazio per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione. (Il Fatto Vesuviano)

Verifiche a Napoli in tutta la città, che si sono concentrate in particolare nelle zone della movida e dello “struscio” cittadino Mentre i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli hanno sanzionato per mancato uso della mascherina alcuni cittadini nei pressi degli chalet e dellungomare Mergellina. (Fanpage.it)

Arrestato custode giudiziario in Campania: ha rubato 100mila euro dalle società fallite

Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine locali verifiche in merito alla notizia, riportata da Melitoline”. Le reazioni. “Se fosse vero chiediamo che sia immediatamente individuato il bullo responsabile dell’aggressione assieme ai suoi genitori. (Il Fatto Vesuviano)

Tutto svolto nel ruolo di curatore e custode giudiziario in molte procedure fallimentari ed esecutive pendenti innanzi ai giudici avellinesi L’emessione del gip di Avellino su richiesta della Procura irpina. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr