Tragico schianto a Ittiri: muoiono un ragazzo e una ragazza

La Nuova Sardegna INTERNO

Andrea Tavera e Carmen Fais avevano meno di 20 anni. La Clio su cui viaggiavano è finita contro un muretto, i corpi sono stati sbalzati a 100 metri di distanza. Feriti altri tre giovani che erano sull'auto di Andrea Massidda ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, al km 187, si è verificato un incidente mortale in direzione Catania compreso tra lo svincolo Motta Sant’Anastasia e l’allacciamento con la Tangenziale di Catania. (La Prima Pagina)

Un drammatico incidente, dovuto con ogni probabilità alla velocità eccessiva, è costato la vita a due giovanissimi di Ittiri. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

È di due morti e cinque feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto ieri alle 16.50 a Costabissara lungo la strada provinciale 46 nel tratto di via Rovereto. (Vicenzareport)

La donna di 25 anni ha perso la vita lungo SS342, mentre andava a lavoro nel Lecchese. La ventenne stava viaggiando sulla statale Como-Bergamo, nel tratto che precede il rondò per Erba. (La Prima Pagina)

Consegnato al corpo Forestale dello stato che l'ha preso in cura. (Umbria24)

E' successo sabato sera alla Fiera Ornitologica di Reggio Emilia, il Corpo Forestale dello Stato, in collaborazione con le... (ParmaToday)