Teramo, un vasetto di cannabis sulla tomba di Marco Pannella

Il Centro INTERNO

TERAMO. Un omaggio, una provocazione, una rivendicazione politica o forse solo un gesto goliardico. Non è chiaro il motivo che ha spinto qualcuno a poggiare un vasetto pieno di marijuana sul loculo dove è domenica scorsa è stato tumulato Marco ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcuno pensa si tratti di una provocazione, i più ipotizzano che quel vasetto di ... (Rete8)

TERAMO - A ormai tre giorni dalla sua sepoltura, il leader radicale e cittadino onorario di Teramo, Marco Pannella, continua a ricevere tirbuti e attestati di stima e riconoscenza dalla politica, dalle amministrazioni e dai comuni cittadini. (emmelle.it)

È difficile entrare nel merito di quello che Maurizio Turco ha definito uno scisma avvenuto tra i radicali nei due anni e mezzo passati quando Marco Pannella era ancora in vita ed esploso apertamente adesso che il leader storico è morto. (MondoLiberOnline)

Roma, 26 mag. L'assemblea ha inoltre deciso di convocare entro dicembre una assemblea straordinaria al fine di ... (Sardegna Oggi)

Primo di una serie di approfondimenti sulla politica transazionale del Partito Radicale, che durante la settimana ricorderanno Marco Pannella. (Radio Radicale)

Sostiene Sergio D'Elia, responsabile di Nessuno tocchi Caino: “Una sola grandissima cosa ci ha insegnato Marco Pannella e cioè che i mezzi prefigurano i fini”. (L'Opinione)