CHL, via libera all'acquisizione di Aplos

Il Messaggero ECONOMIA

. (Teleborsa) -dell'azienda, già annunciato nell'accordo sottoscritto in data 23 settembre 2019.

CHL comunica che conseguentemente alle, relativamente al valore di Aplos, è stato determinato il nuovo prezzo dell'acquisizione, modificato l'accordo di investimento, superata la clausola sospensiva e fissato il termine del 30 aprile 2020 per l'approvazione da parte dell'Assemblea straordinaria di CHL dell'aumento di capitale a servizio del conferimento Aplos. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …. Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. (finanzaonline.com)

Il Gruppo CHL ha chiuso il primo semestre 2019 con un risultato ancor più in negativo, dando ancora più conferme di essere un titolo da stare alla larga. p.A. è una società che opera nei settori di telecomunicazioni, information technology, e-commerce, logistica, trasporti attraverso le sue partecipate Terra e FRAEL. (Proiezioni di Borsa)