Usa, si dimette Sean Spicer, il portavoce di Trump

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 21 luglio 2017 - Sean Spicer , il portavoce della Casa Bianca più volte al centro di polemiche con i media, si è dimesso dopo 6 mesi dallo scomodo ruolo di 'cuscinetto' tra il presidente Donald Trump e la tanto 'odiata' stampa accreditata. Spicer era sia il portavoce, 'press secretary'… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il New York Times ha riferito che il presidente ha chiesto a Spicer di restare nel team della comunicazione, ma la risposta è stata chiara: "La nomina di (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sara Huckabee Sanders è la nuova portavoce della Casa Bianca. Prende il posto di Sean Spicer, che si è dimesso oggi in contrasto con il presidente ... (Zazoom Blog)

il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer lascia il suo ruolo in disaccordo con la scelta di Trump di nominare Scaramucci capo delle comunicazioni (Formiche.net)

Nel frattempo l’indice di gradimento del presidente… Lo ha fatto nominando Anthony Scaramucci nuovo direttore della comunicazione della Casa Bianca e costringendo alle dimissioni il portavoce Sean Spicer. (tvsvizzera.it)

La decisione è arrivata dopo la nomina di Anthony Scaramucci come nuovo direttore delle comunicazioni. (Polisblog.it)

Il portavoce di Trump Sean Spicer, dopo 6 indimenticabili mesi, se ne è andato, anzi ha sbattuto la porta. Ha difeso l’indifendibile e sostenuto l’insostenibile. (Santalmassiaschienadritta)