"Rogue One", l'imperdibile spin-off di Star Wars è puro spettacolo

"Rogue One: A Star Wars Story" è il primo capitolo ambientato nel mondo di Guerre Stellari a non far parte del canone ufficiale della serie. Questo spin-off, che cronologicamente si staglia prima degli eventi raccontati in "Una nuova speranza", narra ... (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

La corsa al botteghino di Rogue One: A Star Wars Story prosegue inarrestabile, e questo martedì ha aggiunto 22,5 milioni di dollari d'incasso nei soli Stati Uniti e 19,7 milioni di dollari a livello internazionale, con un incasso totale in un solo ... (Everyeye Cinema)

Tra gli aspetti più discussi di Rogue One: A Star Wars Story c'è sicuramente la ricostruzione in CGI del Grand Moff Tarkin, malvagio personaggio interpretato nella saga dall'attore Peter Cushing, scomparso nel 1994 e riportato sul grande schermo grazie ... (Everyeye Cinema)

Su un film importante come Rogue One: A Star Wars Story è stato detto di tutto, e chi ha voluto ad ogni costo collocarlo all'interno di una determinata categoria cinematografica ha parlato di un film di guerra, di un heist-movie o semplicemente di un ... (DaringToDo)

Nonostante le critiche prevalentemente positive, Rogue One a Star Wars Story ha portato con sè anche uno strascico di polemiche legato all'utilizzo eticamente discutibile della CGI. (Cinefilos.it)

Il libro che accompagna l'uscita al cinema di Rogue One, intitolato The Art of Rogue One: A Star Wars Story e scritto da Josh Kushins, svela moltissimi aspetti della lavorazione dietro le quinte del film. (Everyeye Cinema)

Astenersi i puristi perditempo che ... Non ero convinta di voler vedere questo film, diffido degli spin-off, ma devo dire di essermi dovuta ricredere. (Best Movie)