Consegnate le dosi di Astra Zeneca a Mondovì e Verduno

TargatoCn.it ECONOMIA

Sono arrivati a destinazione ieri, sabato 27 febbraio, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Mondovì di 2900 dosi del vaccino Astra-Zeneca, mentre per Verduno la consegna è stata di 1200 dosi.

In totale il Corriere Sda sta consegnando nelle regioni Sicilia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Puglia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Trento, Bolzano, Calabria, Abruzzo, Marche 280 mila dosi Astra Zeneca

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Mondovì e Verduno. (TargatoCn.it)

Su altri media

Romano Prodi, al mattino, in un dibattito fa questa sintesi: «Nessuno dei grandi produttori europei è arrivato a fare il vaccino. Il Lazio, poco dopo, denuncia: questa settimana abbiamo ricevuto 48mila dosi del vaccino AstraZeneca, ma ne aspettavamo 78 mila, la prossima ne invieranno appena 11 mila. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr