Suzuki Vitara Hybrid 2021, prima prova della versione con cambio automatico

Suzuki Vitara Hybrid 2021, prima prova della versione con cambio automatico
Autoblog ECONOMIA

Prezzi. Il listino della Vitara Hybrid con cambio automatico e trazione anteriore parte da 28.900 euro che però si abbassa a 25.650 euro grazie agli incentivi proposti da Suzuki

In questi giorni abbiamo avuto l’opportunità di testare la nuova Suzuki Vitara Hybrid 2021 con cambio automatico, grazie ad un primo contatto avvenuto sia sul percorso off-road dell’impianto di Vairano (PV) che sulle strade aperte al pubblico che circondano i dintorni della pista. (Autoblog)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver introdotto il nuovo e più efficiente sistema ibrido a 48 Volt, inizialmente con il solo cambio manuale, Suzuki ha completato la gamma dei SUV compatti Vitara e S-Cross con le varianti automatiche dotate di trasmissione a 6 rapporti con convertitore di coppia. (Motor1 Italia)

Suzuki Vitara e S-Cross Hybrid sono ora disponibili anche con il cambio automatico. (HelpMeTech)

Suzuki Vitara Hybrid, la prova della 4x4 col cambio automatico

Il cambio automatico a sei marce aggiornato per rispondere meglio alle normative sulle emissioni: 129 g/km di CO2 per Vitara 2WD, 130 g/km per S-Cross 2WD. Per Suzuki il cambio automatico è il pane quotidiano, in Giappone è considerato la normalità, tanto che l’esame della patente è standard con questa trasmissione. (Auto.it)

Il tutto viene controllato da un corpo valvole collocato all’interno del cambio stesso Il sovrapprezzo rispetto al tradizionale cambio manuale è di 1.500 euro: per la Vitara si parte così da 28.900 euro, mentre per la S Cross il prezzo d'attacco è di 29.590 euro. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr