Morto il mostro di Bolzano: sonnambulo, mutilato nei genitali, uccise 5 donne

Il Secolo d'Italia INTERNO

E' morto nel carcere di Bollate Marco Bergamo, il mostro di Bolzano, condannato a quattro ergastoli per l'uccisione di cinque donne, quasi tutte prostitute (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo di 51 anni morto in ospedale dove era stato trasferito da pochi giorni dal carcere di Bollate a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute (Fanpage)

Troppo facile dire che un serial killer è un pazzo, un malato. (Cronaca Nera)

Il 51enne stava scontando la sua pena nel carcere Bollate di Milano, nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale per problemi polmonari... (Gazzetta di Parma)

Condannato a quattro ergastoli e a 30 anni di reclusione, Bergamo era detenuto a Bollate ma era stato trasferito da pochi giorni in ospedale per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute (Today)

Il 51enne stava scontando la sua pena, l’ergastolo, nel carcere di Bollate, a Milano e nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale per problemi polmonari. Questa notte è morto Marco Bergamo, il serial killer che tra gli anni ’80 e ’90 uccise 5 donne . (Pour Femme)

Morto Marco Bergamo, il "mostro di Bolzano", condannato a 4 ergastoli e a 30 anni di reclusione per aver ucciso 5 donne, tra cui una 15enne. (Notizie.it)