Ufficiale, Stefano Pioli e il Milan si separano: "Grazie di tutto, mister". Il comunicato del club

Ufficiale, Stefano Pioli e il Milan si separano: Grazie di tutto, mister. Il comunicato del club
Eurosport IT SPORT

Stefano Pioli e il Milan si dicono addio. La decisione di terminare anzitempo il contratto del tecnico emiliano è stata comunicata nella giornata di giovedì, ora arriva anche l'ufficialità da parte del club: nel 2024-25 non ci sarà più Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Finisce dunque una storia durata quasi cinque anni: lascia dopo aver vinto la Serie A 2021-2022 con il Milan; in archivio anche una finale di Supercoppa persa contro l'Inter (2022) e le semifinali di Champions League, perse ancora contro i nerazzurri (2023). (Eurosport IT)

Su altri media

Lo si legge in un comunicato ufficiale del club rossonero. "Ac Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019". (Il Mattino di Padova)

Ex Lazio, Pioli LASCIA il Milan: UFFICIALE l’addio del tecnico emiliano. Il comunicato del club rossonero AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019. (Lazio News 24)

Serie Arriva l'ufficialità a poche ore dall'inizio dell'ultima giornata di campionato: il Milan e l'allenatore Stefano Pioli non proseguiranno la loro avventura insieme. «Il Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019», si legge nella nota della società rossonera. (LaC news24)

Pioli Milan, TOCCANTE lettera del club al tecnico: «Caro Mister, succede SOLO a chi ci crede!»

L'annuncio del Milan è arrivato alla vigilia dell'ultima partita di campionato, a San Siro contro la Salernitana "Ac Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019", si legge in un comunicato del club che ringrazia il mister e tutto il suo staff, "per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile". (Il Sole 24 ORE)

"Oggi è stata la giornata dei saluti, della commozione. Tante lacrime che hanno versato Simon Kjaer, Olivier Giroud e soprattutto Stefano Pioli perché lascia il Milan, insieme al Milan, questa mattina il comunicato. (Milan News)

Il Milan ha voluto salutare Stefano Pioli con una bellissima lettera che ripercorre i 5 anni in rossonero del tecnico emiliano: Pioli-Milan, toccante lettera del club rossonero al tecnico nel giorno dell’ufficialità del suo addio al termine della stagione (Milan News 24)