Tegole solari: soluzione vincente contro bollette salate e vincoli paesaggistici, disponibili da subito

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Non tutto conoscono le tegole solari che offrono una soluzione contro le bollette salate e l’impatto estetico.

Per questo motivo la creazione di tegole solari che non “si notano” sarebbe la soluzione ottimale per garantire ai cittadini un risparmio sulle bollette.

Tegole solari: soluzione vincente contro bollette salate e vincoli paesaggistici. Nonostante il governo e le regioni abbiano previsto incentivi e bonus per l’installazione di impianti fotovoltaici, il dubbio di alcuni cittadini riguarda l’impatto visivo e quindi estetico. (InformazioneOggi.it)

Su altri giornali

Ricordate che ad oggi aderire alle migliori offerte energia sul mercato con tariffe agevolate non basta più, serve usare la testa! 6 trucchi per risparmiare in maniera semplice ed intelligente. Attenzione però ad usare questo strumento, consuma davvero tanto, con picchi molto alti in particolare nelle ore centrali della giornata. (Yeslife)

Sono sempre da preferire le lampadine a LED rispetto alle altre perché proprio le lampadine a LED consentono un risparmio importante in bolletta I trucchi per tagliare la bolletta. (iLoveTrading)

Facendo il bucato nella seconda e nella terza fascia, come stabilito dalle autorità competenti, il risparmio è davvero altissimo. Ma c’è un trucco che può salvarci dal rincaro, vediamo come fare. Le ultime bollette hanno raggiunto dei prezzi davvero tanto alti. (TopicNews.it)

Questo articolo vi diremo degli accorgimenti molto concreti ma quello sicuramente più utile è quello per cuocere la pasta utilizzando pochissimo gas. Ecco il metodo di cottura. Esiste un modo alternativo ed ecologico di cuocere la pasta che ci permetterà di risparmiare veramente tanto sulla bolletta. (iLoveTrading)

Tuttavia, al momento questa soluzione non è conveniente per famiglie con consumi contenuti e che non intendano sfruttare il fotovoltaico per numerosi anni Secondo Altroconsumo, ha senso fare questo investimento solo con consumi annuali sopra ai 2.500/3.000 kWh. (InformazioneOggi.it)