Istat: Pil ancora giù in III trimestre

Rai News ECONOMIA

30 settembre 2014 17.48 L'indice anticipatore dell'Istat, aggiornato a luglio, è in rallentamento e dunque si prevede "una nuova flessione del Pil nel terzo trimestre dell'anno". E' quanto rileva l'Istituto di statisca nella nota mensile. "Continua la fase di ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rileva l'Istituto nella nota mensile. E' quanto suggerisce l'indicatore anticipatore dell'Istat, aggiornato a luglio, realizzato in base a un insieme di variabili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una "tappa" di avvicinamento al corteo di protesta che si svolgerà il 2 ottobre a ... (Brescia Oggi)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

“L'indicatore composito anticipatore, aggiornato a luglio e costruito a partire da un insieme di variabili (qualitative e quantitative) selezionate in base alla capacità di anticipare le fasi del ciclo economico, è in ... (In dies)

A partire da doggi, giovedì 2 ottobre, i residenti e i lavoratori della Ztl e gli studenti universitari potranno richiedere l’abbonamento mensile a tariffa agevolata per la sosta al parcheggio Centro. (Verona Oggi)

(18:06) (ANSA) - ROMA, 30 SET - "Continua la fase di debolezza ciclica dell'economia italiana che si accompagna al rallentamento dell'area euro", con il terzo trimestre che potrebbe segnare "una nuova flessione del Pil". (Quotidiano.net)