Morte Michele Merlo, avviata indagine: il comunicato dell’Ausl di Bologna

Morte Michele Merlo, avviata indagine: il comunicato dell’Ausl di Bologna
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

I genitori di Merlo avevano comunicato che le 72 ore successive all’intervento sarebbero state cruciali

Dopo essere stato mandato a casa, senza neanche un referto medico, Michele Merlo si è sentito male il giorno successivo durante una cena con amici.

Naturalmente non è dato sapere al momento se con un intervento immediato, quel giorno dell’arrivo in pronto soccorso, si sarebbe potuto salvare.

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutti. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Merlo, inchiesta interna alla Ausl di Bologna. Lo stesso Michele aveva raccontato dei motivi del diniego a visitarlo anche alla fidanzata. La morte del 28enne Michele Merlo fa discutere non solo perché era un personaggio noto, per la giovane età e perché nel mondo dello spettacolo in queste ore molti si stanno affrettando a pubblicare un ricordo sul social. (Ck12 Giornale)

Michele Merlo non ce l’ha fatta. “I medici non ci hanno dato più nessuna speranza: adesso per il nostro Michele è solo questione di ore. (Gayburg)

Muore Michele Merlo lasciando orfano il suo amato cane Martino

Sfortunatamente Michele Merlo in arte Mike Bird non potrà più tornare a casa e non potrà più abbracciare il suo piccolo Martino, che come tutti gli altri sentirà immensamente la sua mancanza. La sua canzone “Tutto per me” ha infatti oltre 4 milioni di ascolti, ma non era solo un cantante, Merlo infatti lo scorso anno aveva pubblicato anche un libro intitolato “Cuori stupidi” un romanzo andato a ruba nelle librerie. (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr