Morte Michele Merlo, avviata indagine: il comunicato dell’Ausl di Bologna

I genitori di Merlo avevano comunicato che le 72 ore successive all’intervento sarebbero state cruciali

Dopo essere stato mandato a casa, senza neanche un referto medico, Michele Merlo si è sentito male il giorno successivo durante una cena con amici.

Naturalmente non è dato sapere al momento se con un intervento immediato, quel giorno dell’arrivo in pronto soccorso, si sarebbe potuto salvare.

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutti. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

In un file audio inviato alla fidanzata, Mike lamentava: «Sono inca****o, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola» Abbiamo rifiutato sin da subito qualsiasi tipo di accanimento terapeutico: Michele non lo avrebbe mai voluto. (Gayburg)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Non ce l’ha fatta: Michele Merlo, 28 anni, è morto! Michele Merlo, inchiesta interna alla Ausl di Bologna. Lo stesso Michele aveva raccontato dei motivi del diniego a visitarlo anche alla fidanzata. (Ck12 Giornale)

Sfortunatamente Michele Merlo in arte Mike Bird non potrà più tornare a casa e non potrà più abbracciare il suo piccolo Martino, che come tutti gli altri sentirà immensamente la sua mancanza. La sua canzone “Tutto per me” ha infatti oltre 4 milioni di ascolti, ma non era solo un cantante, Merlo infatti lo scorso anno aveva pubblicato anche un libro intitolato “Cuori stupidi” un romanzo andato a ruba nelle librerie. (www.amoreaquattrozampe.it)