Capocannoniere, Cristiano Ronaldo torna irresistibile: in quota arriva il sorpasso su Immobile

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo È andato a segno sette volte nelle sei gare disputate dopo la ripresa del campionato e grazie ai due rigori realizzati con l’Atalanta si è portato a ridosso di Ciro Immobile. Cristiano Ronaldo si riprende la scena nella classifica cannonieri, dove con 28 gol tallona il centravanti della Lazio, a secco dal 30 giugno e fermo a 29 centri. Una rimonta che per i betting analyst è già completata, con il sorpasso del portoghese nelle scommesse sul capocannoniere: rispetto a tre giorni fa, come riporta Agipronews , CR7 è passato da 3,00 a 1,75 sul tabellone, mentre Immobile paga il momento no dei biancocelesti e sale da 1,35 a 2,00. La gara per il titolo di miglior bomber del campionato rimane comunque una corsa a due, visto che il terzo in lista, Romelu Lukaku (per ora a 20 reti) è lontanissimo a 150 volte la posta. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Marchegiani: "Non è giusto dare giudizi negativi sulla stagione della Lazio". Lazio, Sportmediaset: "Rissa sfiorata nello spogliatoio dopo il Sassuolo". Ciro Immobile ha pubblicato uno sfogo sul proprio profilo Instagram, tramite una "storia", invitando tutti a non tirare in causa persone che non dovrebbero entrare nella questione, i membri della sua famiglia: "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

La difesa è passata da bunker a ballerina e l’attacco senza i gol di Ciro non brilla. Se le colonne portanti si riprendono, tutta la Lazio ne uscirà più forte. (La Lazio Siamo Noi)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Il francese incanta e merita lo stesso voto di Caputo, il migliore. (La Gazzetta dello Sport)

CONCENTRAZIONE - Si può dire che ciò è dovuto al calo drastico di concentrazione che i ragazzi con l'aquila sul petto hanno avuto. Andare in vantaggio non basta più, alla squadra di Inzaghi serve altro per poter conquistare la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)