Violentò due allieve, sei anni al maestro di taekwondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei anni per Stefano Grasso, 36 anni, il maestro di taekwondo accusato di aver violentato due allieve. La sentenza è stata emessa ieri sera dopo una lunga udienza con rito abbreviato che consente lo sconto di un terzo della pena. Al momento della lettura della sentenza del giudice per l’udienza preliminare... (Latina24ore.it)
Ne parlano anche altri giornali
IL Giudice del Lavoro monocratico, Roberto Pascarelli, all’odierna udienza, ha letto il dispositivo della sentenza con la... (ParmaToday)
Non si sbilancia troppo, ma è contento Paolo Zanotti, padre di Mattia, l'anarchico No Tav che insieme a Claudio Alberto, Niccolò Blasi e ... Lo scorso anno non lo sono state». (L'Espresso)
La Corte d'Assise di Torino, riunita nell'aula bunker del carcere delle Vallette di Torino, ha assolto dall'accusa di terrorismo, perché il fatto non sussiste, i quattro No Tav imputati nel processo messo in piedi per stabilire le responsabilità in merito all'assalto ... (Leonardo.it)
Il "tango down" sta rimbalzando sui social network. L'azione è da mettere in relazione con la sentenza con cui la Corte d'Assise ha fatto cadere ... (Rai News)
Sono stati condannati a 3 anni e 6 mesi i quattro attivisti no Tav che nel maggio 2013 assalirono il cantiere della Torino-Lione a Chiomonte. (Il Centro)
Il trucco spiegato sul sito Chow.com (Corriere della Sera)