Ludovico Einaudi e Chris Martin insieme al pianoforte

“Che bella sorpresa aver conosciuto Chris Martin al mio spettacolo a San Paolo”. A scriverlo, sui social, è Ludovico Einaudi, che ha pubblicato un video di un dietro le quinte – uno show nello show – durante il quale suona al pianoforte insieme al frontman dei Coldplay. Martin si era recato nei camerini per salutare Einaudi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Immaginate di essere a un concerto di Ludovico Einaudi (il che è già un'esperienza bellissima) e di vedere lì, di fianco a voi, anche il leader dei Coldplay Chris Martin. I due hanno poi deciso di sedere insieme al piano per fare una bellissima sorpresa a tutti i presenti: il tutto è stato riportato su Instagram proprio dallo stesso Einaudi. (R101)

Ludovico Einaudi si è esibito domenica 19 marzo al Vibra Sao Paulo di San Paolo. Il celebre compositore e pianista ha portato live i brani del suo ultimo album, Underwater, pubblicato nel 2022, oltre ai numerosi successi della sua carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

Ludovico Einaudi si è esibito domenica 19 marzo al Vibra Sao Paulo di San Paolo. Il celebre compositore e pianista ha portato live i brani del suo ultimo album, "Underwater", pubblicato nel 2022, oltre ai numerosi successi della sua carriera. (Today.it)

A fargli visita in occasione del concerto, Chris Martin, il frontman dei Coldplay, con il quale Einaudi ha condiviso dietro le quinte un bellissimo momento musicale: i due sono stati ripresi mentre suonano assieme il piano, e il video è stato postato su Instagram da Einaudi, che ha ringraziato Martin con queste parole: "What a nice surprise to have met Chris Martin at my show in Sao Paulo last night. (Il Sole 24 ORE)

Il musicista britannico ha incontrato il pianista al Vibra Sao Paulo di San Paolo, in Brasile (Corriere TV)