Verona-Udinese, formazioni ufficiali: Cioffi conferma le attese

TuttoUdinese.it SPORT

Sono state ufficializzate le formazioni di Hellas Verona e Udinese, che si giocherà tra pochi minuti al Bentegodi. Scelte obbligate per Cioffi, che conferma la formazione vista contro la Roma con Kristensen in difesa e Payero a completare una mediana dove Samardzic sarà chiamato a sganciarsi spesso. Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Nessun gol, ma un palo e tante occasioni da rete nel primo tempo di Hellas Verona-Udinese. Lo scontro salvezza valido per il 33° turno di Serie A finisce a reti inviolate dopo aver comunque offerto un buono spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, dunque, le nostre pagelle del match. (Calcio Hellas)

" Con coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Se vivi quei 18' come un conto alla rovescia è più facile che il gol tu lo prenda invece di farlo, specialmente contro le grandi squadre, il nostro atteggiamento sarà di coraggio e determinazione" . (LAROMA24)

Dopo l'ennesimo passo falso del Napoli, uscito sconfitto da Empoli 1-0 grazie alla rete di Cerri, questa sera perde anche l'Udinese al "Bentegodi" Contro il Verona grazie alla rete all'ultimo minuto di recupero di Coppola. (Milan News)

VERONA Centonze 6: prestazione attenta in difesa. Nessuno svarione in particolare, riesce ad arginare gli attacchi dell’Udinese. Si dedica alla fase di (OA Calcio)

La malattia dei minuti finali si è guarita contro il Milan a gennaio, con l'Inter prendi un gol rocambolesco non percependo paura cosa che non ho visto nemmeno paura, Ho visto una squadra che voleva condurre gioco e provare a fare gol. (TuttoUdinese.it)