Accoltellato nel modenese, un trentasettenne muore in ospedale

La Stampa INTERNO

MODENA. Un uomo di 37 anni di origine marocchina, Jaouad Dejli, è morto dissanguato in seguito ad una coltellata all'inguine a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 e arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara dove inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Sul luogo dell'aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. (La Stampa)

Su altri giornali

Omicidio a Castelnuovo Rangone (Modena): 30enne ucciso a coltellate Delitto a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Un uomo di 37 anni, Jaouad Dheyli, di origini marocchine, è morto dissanguato dopo essere stato colpito da una coltellata all'inguine. (Today.it)

Leggi tutta la notizia La vittima che sarebbe originaria del Nordafrica, sarebbe stato colpito da una sola coltellata ed è... (Virgilio)

Il ferito è apparso subito in condizione disperate, trasportato a Baggiovara in ospedale si è potuto solo costatarne il decesso. Sembra che la lite sia iniziata all'interno dell'abitazione dove vivono alcuni immigrati e proseguita in strada. (Gazzetta di Modena)