Allegri esonerato, Leonardo rescinde: Casualità?

IL Pallonaro SPORT

Due notizie clamorose e forse non correlate si sono susseguite negli ultimi giorni. Martedi senza un motivo apparente Cellino ha esonerato Massimiliano Allegri e oggi a conferma delle tante indiscrezioni dei giorni scorsi il “milanologo” Pellegatti ha ... (IL Pallonaro)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo avrebbe già detto, e da due giorni, addio alla panchina del Milan. Carlo Pellegatti è un giornalista di solito molto informato sulle vicende di casa Milan e scrive ... (Il Salvagente)

Noi della redazione di MilanNews.it, abbiamo sentito in esclusiva il "milanologo" per antonomasia, nonché voce per Mediaset Premium delle gesta rossonere di questi ultimi anni, Carlo Pellegatti, con il quale abbiamo parlato dell'argomento del giorno ... (Tutto Mercato Web)

Continuano a circolare voci sul possibile futuro di Paolo Maldini nel Milan e l'ad rossonero, Adriano Galliani, ha cercato di lanciare un messaggio per fare chiarezza: “Nella nostra società le porte sono sempre aperte per Paolo Maldini e decideremo ... (Calcionews 24)

Io penso solo a oggi''. Sono arrivato al Milan e ho firmato un contratto di tre anni e poi sono rimasto 13. (La Repubblica)

In un comunicato apparso sul sito ufficiale ... Dopo l'indiscrezione, riportata da Sportmediaset, secondo la quale Leonardo avrebbe rescisso due giorni fa il contratto, e' giunta immediata la replica del tecnico brasiliano. (Il Sole 24 Ore)

Nuovo obiettivo di mercato per il Milan. (Calcio News 24)