Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane» Corriere Tv

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane». Durata: 02:16. Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane» Il viceministro alla Salute a «Domenica In» su Rai1: «Per gli over 80 il vaccino slitta di 4 settimane» - Ansa

(Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il governo può incaricare la farmaceutica militare di produrre vaccini con 2 miliardi presi dal Recovery fund. Non è necessario concedere la licenza sono sufficienti contratti laddove si può produrre. (La Stampa)

Da domani le dosi a disposizione saranno utilizzate anzitutto per effettuare il richiamo nei tempi previsti a coloro che hanno già ricevuto la prima somministrazione, cioè soprattutto per gli operatori sanitari. (Giornale Nisseno)

"Tra due settimane, se tutto va bene - ha aggiunto Sileri - avremo un mercato con i tre vaccini: il che significa riprendere con maggior forza, completare la vaccinazione per i medici e gli infermieri e cominciare con gli over 80". (Giornale di Sicilia)

Una quantità che, ormai è evidente a tutti, non sarà rispettata: entro la fine di marzo le dosi a disposizione saranno meno di 15 milioni, dunque circa la metà di quanto previsto. (Il Sole 24 ORE)