Lo scooter di successo in versione sportiva

Virgilio Motori ECONOMIA

Il design di Kymco Agility S 125i. Lo scooter ha un design molto accattivante e spigoloso, se così si può definire.

E quindi anche il nuovo S 125i vanta allestimenti curati, comfort e bassi costi di gestione ma soprattutto pedana piatta, sella bassa da terra e agilità.

La velocità massima raggiungibile dal nuovo Agility S 125i è di 90 km/h.

La motorizzazione dello scooter sportivo. Il motore scelto per questa nuova versione sportiva dell’iconico scooter Kymco si chiama S power, ed è il nuovo monocilindrico 4 tempi da 125 cc, in grado di raggiungere ora la potenza di 7,8 kW (10,6 CV), il 22% in più rispetto alla versione precedente (tra gli scooter più venduti). (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Le sospensioni sono tradizionali, forcella teleidraulica di 37 mm Ø con 95 mm di escursione, e al posteriore motore oscillante e un ammortizzatore idraulico regolabile che garantisce 81 mm di escursione. (inSella)

È tutto nei numeri: l’ultima proposta del marchio taiwanese può percorrere 199 chilometri senza fermarsi e la ricarica delle sue batterie richiede solo un’ora di tempo.Significa un bel passo avanti in termini di praticità, che va a braccetto con uno scooter dalle linee accattivanti e moderne ma estremamente urbane ed eleganti. (inSella)

L’impianto frenante si avvale del sistema Combinated Brake System che agisce sul disco anteriore da 260 mm e su quello posteriore da 240 mm, entrambi con pinze a doppio pistoncino. Il nuovo Kymco AgilityS 125i è già disponibile nelle concessionarie nelle livree blu petrolio e sabbia scalve opaco al prezzo di listino 2. (la Repubblica)

Il faro anteriore è nuovo e con luci full led, lo stesso dicasi per il gruppo ottico posteriore integrato alle linee più sportive del nuovo Agility S La gamma 2022 si completa ora con il nuovo Agility S 125i che va ad affiancare le note versioni Agility 125 R16 e Agility 125 Carry. (Moto.it)