Sassuolo-Inter, l’arbitro Marchetti promosso. La moviola – CdS

Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter, conclusasi con il risultato di 1-0, non è una partita difficilissima da gestire. L’arbitro Marchetti infatti viene promosso dal Corriere dello Sport con la sua moviola. MOVIOLA – Sassuolo–Inter non è un test difficilissimo per l’arbitro Marchetti. Nessun episodio in entrambe le aree che desti sospetti, tutto sotto controllo per 90 minuti con pochissimi falli fischiati: solo 17 a fine partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo-Inter ha avuto Marchetti come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Ostia Lido, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Sassuolo-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024. ALTRI TRE PUNTI REGALATI – L’Inter più brutta della stagione non si vendica nei confronti del Sassuolo, pur avendo tanti motivi per farlo. (Inter-News)

Sassuolo – Inter sabato 04/05 H.20.45 Marchetti Galetto – Fontemurato Sassuolo e Inter chiudono il sabato di Serie A. (Calciomercato.com)

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali analizza la situazione della propria squadra ai microfoni di Sky: “Guardando la classifica qualcosa l’abbiamo sbagliata, probabilmente più di una. (SPORTFACE.IT)

SASSUOLO-INTER 1-0 (20' Laurienté) 63' - Altro recupero di Carlos Augusto, che stavolta anticipa Toljan. (Fcinternews.it)

Lotta salvezza, Carnevali: «Siamo capaci di cose importanti, vogliamo prenderci la salvezza» Le parole dell’ad del Sassuolo RISULTATI – «Siamo stati capaci di fare cose importanti, andare in Europa League e avere squadre femminili e giovanili che competono. (Cagliari News 24)