Dear Jack: "Suonavamo gratis nei locali, ora sogniamo Sanremo"

I Dear Jack, in un'intervista, hanno raccontato il loro passato, la gavetta, i sacrifici e l'amore per la musica. "Facevamo anche 300 km per suonare gratis nei locali" hanno dichiarato. Oggi, invece, sognano Sanremo 2015... Dear Jack: Si torna a parlare dei ... (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Festival dalle molteplici diramazioni, ricco di percorsi tematici, capace di accostare star internazionali e giovani pressoché esordienti il cui appariscente talento è già meritevole di un invito sul palco di una tra le più rinomate manifestazioni jazzistiche nazionali: questo sarà il Padova Jazz Festival... (Prima Pagina News )

Secondo le prime indiscrezioni, pubblicate dal settimanale Tv Sorrisi e ... Cominciando da quelli che potrebbero essere fra i 16 Campioni in gara. (GossipBlitz)

"Tu mi ami": i sentimenti non si controllano e l'amore è più grande delle differenze di razza e di pensiero. (Balarm.it)

Ci ha provato Tv Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato alcuni nomi. (Today)

Carlo Conti ha deciso quest'anno di far esibire anche i cantanti che provengono dai talent show, cosa che invece era vietato nel Festival di Fabio Fazio. (Blogncc.com)

Da Napoli a Torino, è Dear Jack-mania (Cultura e Culture)