La famiglia disperata per aver perso il suo amato gattino – Alla fine viene trovato vicino al cartello “gatto ricercato”

Donnaweb ESTERI

Dopo poco tempo, il gatto è stato trovato, accanto al suo cartello!

Ma alla fine, il destino ha voluto fare una bella sorpresa alla famiglia.

I gatti sono pieni di sorprese, non sai mai cosa possono preparare ai propri padroni.

Se hai trovato divertente questa piccola storia, condividila sui social con i tuoi amici!

Ma di tutte le foto che avrai visto fin’ora, questa sarà la più esilarante!

(Donnaweb)

Su altre fonti

Tuttavia, non si trattava di un semplice gatto. Florencia portò a casa due cuccioli e li chiamò Dani e Tito. (Donnaweb)

Ecco come Heather Fontaine-Doyles descrive il suo gattino Pill Pug, che non cresce praticamente da anni. Heather dice che Pill Pug è molto giocoso e ama uscire con le persone. (Donnaweb)

Facebook. La risposta corretta:. Il gatto è sdraiato sul lato sinistro verso il centro, vicino a lui un giocattolo rosso. Poche persone trovano il gatto di famiglia nella foto tra tutti i giocattoli di peluche. (Donnaweb)

Io e altri quattro colleghi le abbiamo tolto circa un chilo di pelo che corrisponde quasi a un quarto del suo peso». «A Fluffer non è affatto dispiaciuto il suo nuovo look - raccontano - ora sta bene ed è in perfetta salute». (La Stampa)

Tutto quello che c’è da sapere e da fare quando un gatto lecca i capelli. Il gatto lecca i capelli: una scelta di ‘famiglia’. Quando un gatto ci lecca i capelli è sintomo di un attaccamento molto forte e di un legame profondo che si è instaurato tra noi. (www.amoreaquattrozampe.it)

Flathead ha anche un proprio account Instagram ed è acclamato per il suo look unico e speciale, oltre ad avere tanto amore in famiglia. Già alla nascita aveva un paio di orecchie uniche che, invece di puntare verso l’alto, si sdraiano e lateralmente. (Donnaweb)