LIVE Italia-Olanda curling, Europei 2019 in DIRETTA. Retornaz chirurgico! Gli azzurri vincono all’extra end: 7-6 e semifinale più vicina

OA Sport SPORT

Una vittoria, unita a qualche risultato favorevole oggi, potrebbe avvicinare la squadra italiana all’obiettivo semifinale. 13.44: Buongiorno agli appassionati di Curling.

Appuntamento a domani, dunque, con la sfida tra Svizzera e Italia.

Un punto per gli azzurri: 3-4 Olanda dopo 5 end.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Olanda, match valido per gli Europei 2019 di curling maschile: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, stone dopo stone, end dopo end, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo cosa studierà la Danimarca per ribaltare la situazione. 20.15: Italia a punto dopo le prime sei stone del quinto end. Krause dopo una serata al limite della perfeazione, manca la bocciata decisiva e apre la strada per i tre punti azzurri!!! (OA Sport)

Gli azzurri si rimboccano le maniche, impattano immediatamente (2-2) e poi riescono a rubare la mano nella quarta frazione (3-2). Danimarca 5 vittorie. (OA Sport)

Nel quarto end l’Italia gioca bene ma con l’ultima stone Krause consegna il punto della parità ai danesi. Retornaz e compagni hanno giocato una partita di alto livello senza riuscire a portare a casa la vittoria andata alla Danimarca nell’extra-end. (OA Sport)

L’Italia ha sconfitto l’Olanda per 7-6 agli Europei 2019 di curling e continua a inseguire la qualificazione alle semifinali. Danimarca, Germania, Norvegia 4 vittorie. (OA Sport)

L’Italia ha già rubato la mano due volte in questo match. Sarà almeno un punto per la Svizzera, ci sono due stone vicinissime al centro, una rossa e una gialla. (OA Sport)