Euro Dollaro: incrociata al ribasso la media mobile a 14gg

TendenzaMercati ECONOMIA

Allarmante l’incrocio al ribasso della media mobile a 14 periodi, ora in transito per area 1.1340. Il segnale ribassista necessita di conferme. Giornata all’insegna del ribasso per il cross Euro US Dollaro. La seduta del 13/04/2016 si conclude a quota 1.1278 con un -0.92%. In ottica intraday il quadro tecnico... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Un potenziale accordo per il congelamento dell'output di greggio, a Doha, durante il vertice allargato domenica prossima, non modificherà la situazione del mercato, che già si muove verso un ribilanciamento. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (Quotidiano.net)

Si allontana la prospettiva di un accordo tra Russia e Paesi Opec per un congelamento della produzione di petrolio. (Giornale del Popolo)

Ma gli analisti sono scettici, con Arabia..... (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (L'Arena)

L'obiettivo del vertice, che riunisce i paesi che producono il 75% del petrolio mondiale, e' quello concordare un congelamento della produzione ai livelli dello scorso gennaio, per cercare di far rialzare i prezzi. (Molisedoc.com)