Imperia: un duomo di Porto Maurizio gremito per l'ultimo saluto a Eugenio Minasso

Riviera Time INTERNO

A celebrarli don Antonello Dani, ex parroco di Piani oggi a Loano, con don Lucio Fabbris.

Questo pomeriggio alle ore 15 si sono svolti i funerali del 62enne scomparso nella notte tra domenica e lunedì.

Minasso lascia la moglie Marcella, la sorella Annetta e i due figli Roberta e Pietro

Tanti volti noti della politica tra le panche e tutta l’Imperia Calcio di cui Minasso era patron.

Un duomo di Porto Maurizio pieno per l’ultimo saluto a Eugenio Minasso. (Riviera Time)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultati su www.ilmonferrato.it Quella del Casale, di scena a Imperia è stata sospesa dopo 33 minuti per impraticabilità del campo sul risultato di 0-0 e quindi verrà recuperata ripartendo dallo stesso minuto. (Il Monferrato)

Sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella Basilica di San Maurizio il funerale di Eugenio Minasso ex deputato e leader imperiese di Alleanza Nazionale morto lunedì all'Ospedale San Martino di Genova a causa del Covid. (Prima la Riviera)

Minasso era entrato nella dirigenza di Piazza d’Armi quando la squadra militava nel campionato di Eccellenza. La dipartita del patron Eugenio Minasso è stato un duro colpo per tutto l’ambiente neroazzurro. (SanremoNews.it)

Partita a rischio sospensione. Sospesa al 34′ del primo tempo e rinviata, per impraticabilità del campo a causa della pioggia, la partita tra l’Imperia e il Casale. (Riviera24)

Ora si attende di conoscere quando Imperia e Casale si affronteranno per completare la partita. al 34'pt. CASALE: Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido (Il Piccolo)

Il Casale era apparso più pericolosa ma l’Imperia aveva mostrato uno spirito battagliero. : Ascolit. CASALE – Cozzella, Gianola cap., Forte, Candido, Rossini, Perez, Continella, Gilli, Mullici, Silvestri, Giacchino (SanremoNews.it)