LA JUVE CHIAMA LO STADIUM!

Tutto Juve SPORT

La squadra ha sicuramente bisogno del supporto del pubblico e la gara contro i giallorossi sarà una partita fondamentale per i bianconeri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Avere lo stadio piena sicuramente permetterà alla Juventus di avere un elemento in più per tentare la risalita in classifica.

La Juve chiama lo Stadium, la prima risposta è stata la splendida cornice di pubblico dell'arena bianconera per le Juventus Women, ma ci vorrà assolutamente il bis, domenica sera contro la Roma con la capienza che sarà finalmente aumentata al 75%, avvicinandosi alla massima che dovrebbe essere a breve consentita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Mirino puntato sul centrocampo, dove Cherubini potrebbe puntellare la rosa con l’innesto di un big: Van de Beek e Tchouameni, in tal senso, sono i due nomi da tenere in considerazione. In attacco, invece, potrebbe profilarsi l’occasione per Dusan Vlahovic, nel caso in cui la Fiorentina volesse privarsi a stagione in corso del suo attaccante. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, è deciso: caccia al doppio parametro zero dal Milan. Che magari deve vendere le stelle, ma sui parametri zero è sempre attivissima. (MilanNews24.com)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con le parole dell’ex portiere: “‘De Ligt come CR7’“, “Var der Sar, giurato del Golden Player: ‘Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese’“. (Calcio In Pillole)

Grande attenzione sulle esercitazioni tecniche individuali per ruolo e su situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. Sorride Allegri, con i giocatori che sono finalmente tornati dai loro impegni con le nazionali: alla Continassa sono rientrati tutti gli azzurri, Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (Tuttosport)

Quest'ultimo ha indicato alla sua direzione che vuole rimanere al Barcellona alla fine della stagione, il che mette il club in una buona posizione. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Ousmane Dembélé non ha intenzione di partire. (Tutto Juve)