Varesotto, decesso per intossicazione da monossido di carbonio

Corriere del Ticino INTERNO

VARESE - Un uomo di trentasette anni è morto la scorsa notte a Samarate (Varese), a seguito di intossicazione da monossido di carbonio causata, a quanto si apprende, da un braciere a carbonella. L'allarme a casa della vittima, un ivoriano, è scattato ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è stato nulla da fare per un uomo di trentasette anni rimasto vittima, la scorsa notte a Samarate (Varese), di un'intossicazione da monossido di carbonio. Secondo quanto si apprende, fatale sarebbe stato un braciere a carbonella. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I dettagli della vicenda sono in fase di definizione ma stando a quanto riferisce l'ufficio stampa dell'Asl 2 la coppia è stata ... (Il Messaggero)

Nel ... Per C.T. (La Stampa)

le sue iniziali, è stato rinvenuto morto all'interno della propria abitazione a Crissolo (Cuneo) in Valle Po. La causa della morte sembra essere dovuta al monossido di carbonio che ha saturato il locale, forse per il ... (Giornale La Voce)

(ANSA)- VARESE, 4 DIC - Un uomo di trentasette anni è morto la scorsa notte a Samarate (Varese), a seguito di intossicazione da monossido di carbonio causata, a quanto si apprende, da un braciere a carbonella. (L'Arena)

Un vaso di terracotta trasformato in una sorta di stufetta per alzare di qualche grado la temperatura nella camera delle bambine. Poteva finire malissimo per una famiglia senegalese residente in centro ad Alano di Piave, rimasta ... (il Corriere delle Alpi)