Matteo Renzi centra il primo obiettivo: sindacati divisi

L'Espresso ECONOMIA

Per il premier "sorprendenti punti di incontro" nella Sala Verde. Ottimista la Cisl di Furlan, mentre la Camusso è lapidaria: "Non è cambiato niente". La Cgil conferma la manifestazione del 25, ma è sola. di Susanna Turco. 07 ottobre 2014. Matteo Renzi centra ... (L'Espresso)

Su altre testate

La CGIL il 25 ottobre porta in piazza rivendicazioni importanti. Per creare lavoro occorre: cambiare la politica economica, attuare investimenti. (CGIL Messina )

Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. (ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Indetta, invece, una ... (DiariodelWeb.it)

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)

(ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". "Come Cgil troviamo tutte le ... (Altalex)

È vero, Robert Downey Jr. ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man. (Mister Movie)