Cordignano, stasera cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti nella tragedia di Godega

Oggi Treviso INTERNO

Oggi alle 16, sempre a Cordignano, sarà celebrato il funerale di uno dei quattro ragazzi deceduti, Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago, studente di liceo scientifico a Vittorio Veneto.

Ci sarà anche il vescovo Corrado Pizziolo e le parrocchie di Cordignano, Ponte della Muda, Orsago e Stevenà.

Era programmata in origine per giovedì, a causa del maltempo è stata fissata per stasera, sabato 20 agosto, la cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. (Oggi Treviso)

Su altri media

Ma su quell’auto, poco prima delle 2 di notte di sabato scorso, invece non ci è salita. Nella Volkswagen Polo condotta da Daniele Ortolan ci doveva essere anche lei, per andare a mangiare un panino al Burger King. (ilgazzettino.it)

La nonna di Daniele sul luogo dell'incidente. Daniele frequentava il liceo scientifico Marcantonio Flaminio di Vittorio Veneto e aveva una sua grande passione: il nuoto. (ilgazzettino.it)

Il funerale di Daniele Ortolan di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto, è stato fissato sabato alle 16 in chiesa di Cordignano Tragedia di Godega, questa sera alle 20.30 in stadio a Cordignano, in via De Coubertin, le comunità di quattro Comuni ricorderanno Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan. (Oggi Treviso)

Nel frattempo giovedì sera allo stadio di Cordignano ci sarà una cerimonia pubblica per commemorare i quattro ragazzi Lo stesso prefetto si appella ai giovani: «Non correte, andate piano quando siete al volante». (Oggi Treviso)

«Sarà commovente e struggente dire addio a tutti e quattro insieme» scandisce il sindaco Campagna LA DECISIONE. La veglia sarà domani sera, alle 20,30, allo stadio di Cordignano, in via de Coubertin. (ilgazzettino.it)

Un dettaglio che, sostengono dalla questura, non fa che dimostrare come i giovani fossero attenti e si comportassero in maniera corretta. E che allo stesso tempo cozza con la dinamica del sinistro, legata purtroppo alla velocità sostenuta a cui viaggiavano. (ilgazzettino.it)