Marchisio, Balotelli e l'Italia batte l'Inghilterra

FootStats SPORT

Inizia nel migliore dei modi l’avventura dell’Italia ai mondiali di Brasile 2014. Marchisio nel primo e Balotelli nel secondo tempo firmano il 2-1 sull’Inghilterra. Per Cesare Prandelli un bel modo di festeggiare l’aggancio a Vicini e Valcareggi in fatto di panchine azzurre, 54. Nell’altra gara del girone D... (FootStats)

Su altri media

Allarme bomba a Manaus, artificeri in azione. Manaus ... (Fantagazzetta)

MANAUS – Scatta l'allarme, ma ormai è troppo tardi, sulle condizioni del terreno dell'Arena Amazzonia di Manaus, dove sabato notte Italia e Inghilterra cominceranno il loro Mondiale nella sfida valida per il Gruppo B. (Corriere Adriatico)

Preoccupano le condizioni del campo dell'Arena Amazzonia di Manaus, lo stadio dove l'Italia incontrerà l'Inghilterra nella serata di sabato, nel primo incontro della nazionale Azzurra valida per le qualificazioni del Gruppo B. (Italia 24 News)

Il primo vantaggio azzurro è del bianconero Marchisio, che al 35′ infila Hart con una grande rasoiata dalla distanza. L’Italia soffre a Manaus, ma strappa la vittoria al cospetto di una buonissima Inghilterra. (JuveNews24)

Commenta. Desk3. (Italintermedia)

A Manaus parte l'avventura ai Mondiali 2014 dell'Italia di Prandelli. Seconda gara del Gruppo D. (GOAL )