Ignoti entrano ufficio di Enza Rando, vicepresidente di Libera curatrice delle costituzioni parte civile in numerosi processi di mafia

Bologna 2000 INTERNO

“Nella notte tra il 25 e il 26 novembre, a poche ore dal convegno che si è svolto a Modena promosso da Libera dal titolo “Come cambiano le mafie idee e nuovi percorsi di contrasto” con la partecipazione  di Enza Rando , di Luigi Ciotti e dei procuratori Federico Cafiero de Raho e Franca Imbergamo, […] (Bologna 2000)

Su altre testate

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a ... (Mondo TiVu)

A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. (Roma Daily News)

ROMA – È partito da piazza della Repubblica il Popolo del No al referendum del 4 dicembre. (Dire)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

Lo striscione che apre il corteo: "Ora C'è chi di NO. Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. (AlgheroCitta)