La fine dell'ex pugile che sfidò Duran: massacrato dal nipote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Aiutatemi mi stanno uccidendo». E' riuscito a dire solo questo Willy Ndomingiedi, un congolese di 56 anni ucciso a sassate e a colpi di pala dal nipote 28enne di nazionalità francese, arrestato dai carabinieri di Monterotondo. E' accaduto a Mentana dopo ... (Il Messaggero)
Su altre fonti
L'episodio è accaduto lunedì pomeriggio, quando un 28enne di origini francesi, al culmine di una lite probabilmente legata a ... (RomaReport.it)
Sul posto sono subito accorsi i carabinieri della stazione di Monterotondo, ... Il delitto è avvenuto nella casa della vittima, a Mentana. (zz7)
Stando a quanto è stato fin qui ricostruito dai carabinieri, un immigrato di 28 anni di origini francesi, ha ucciso lo zio 55enne colpendolo ripetutamente con una pala. Carabinieri E' accaduto ieri a Mentana, in provincia di Roma. (News24web)
Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri nell'abitazione di Mentana dove viveva insieme al parente, mentre lo zio è stata ... (Roma Fanpage)
Lo ha finito con una pala al termine di una brutta lite scoppiata in casa. Omicidio a Mentana, alle porte di Roma. (GravinaNews)
A ucciderlo è stato il nipote di 28 anni di origini francesi che viveva con lui da circa sette mesi. Un congolese di 55 anni, soccorso in gravissime condizioni, è morto durante durante il tragitto all'ospedale. (In Terris)